NEWSTOP

CAGLIARI-ROMA. Pellegrini: “Oggi ci è mancata un po’ di qualità, ma ci sono stati tanti spunti positivi”

Al termine della parta al Unipol Domus il capitano dei giallorossi Lorenzo Pellegrini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a DAZN.

Gara dai due volti: nella ripresa si è vista la vera Roma.
“Penso si possa attribuire a più fattori tra cui la preparazione atletica. Abbiamo lavorato forte sotto questo punto di vista. È normale che oggi usciamo da qui non contenti per il risultato, cercare di vincere tutte le partite è la nostra mentalità e oggi per noi era una partita da vincere. Tante cose sono state fatte bene, mentre altre un po’ meno, motivo per cui dobbiamo analizzarle e migliorare”.

La reazione con la palla tra i piedi è l’elemento da salvare?
“Sicuramente. Oggi ci è mancata un po’ di qualità, ma ci sono stati tanti spunti positivi. Ho visto perdere un pallone da un compagno e dieci giocatori hanno fatto 100 metri di scatto per recuperare una posizione e per non prendere gol. Questa è la mentalità che ci teniamo stretta”.

In cosa può migliorare la rosa rispetto alla passata stagione?
“La scorsa stagione abbiamo iniziato in un modo e finito in un altro. Sul finale c’è stato qualche momento in cui non abbiamo avuto equilibrio. Abbiamo lavorato tanto e sappiamo che siamo sulla strada giusta. Vogliamo vincere tutte le partite e ci alleniamo tutti i giorni per questo”.

One thought on “CAGLIARI-ROMA. Pellegrini: “Oggi ci è mancata un po’ di qualità, ma ci sono stati tanti spunti positivi”

  • ci sono voluti 69 minuti di BUIO per fare capire a DE ROSSI, che l’ unica LUCE poteva essere con Dybala in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *