RASSEGNA STAMPACALCIOMERCATOTOP

Roma, Svilar guida i pilastri di De Rossi

(IL TEMPO) Svilar e poi tutti gli altri. In un mercato tutto da inventare, nella rosa della Roma esistono anche delle certezze. De Rossi, in continuo contatto con Ghisolfi da quando il dirigente francese, ha chiaro in testa la lista dei calciatori da cui ripartire nella prossima stagione.

Tra certezze ormai costanti e ragazzi che gli hanno dato tanto nella sua prima parte di esperienza in giallorosso. Con una regola fondamentale: nessuno è incedibile. Seppur i Friedkin sin dal loro arrivo a Roma hanno voluto tenere i loro calciatori più preziosi, ma la necessità di rivoluzionare la squadra e di risanare le casse obbliga anche la famiglia texana a valutare eventuali offerte importanti per chiunque, nessuno escluso.

Il tecnico parte dalla porta con Svilar considerato primo e fondamentale tassello della nuova Roma, visto il rendimento della seconda parte di stagione. L’ex Benfica, che due estati fa aveva firmato un triennale da svincolato, ora attende sviluppi sul proprio contratto con giallorossi dopo che nel corso della stagione si è guadagnato i gradi del titolare e ha incantato mezza Europa con le sue parate. (…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *