Udinese-Roma: Ndicka esce in barella per malore. Partita sospesa definitivamente
(SPORTMEDIASET) Momenti di paura nel corso di Udinese-Roma, con Evan Ndicka che si è accasciato in campo al 69′ a causa di un malore. Il difensore ivoriano, a palla lontana, ha avvertito un dolore al petto ed è stato soccorso immediatamente dai compagni di squadra, con Svilar che ha richiamato l’attenzione del direttore di gara. Intervenuti in campo anche lo staff medico col defibrillatore, col giocatore che è uscito in barella facendo un cenno con la mano. Cosciente, è stato trasportato negli spogliatoi dove poi è accorso anche Daniele De Rossi per sincerarsi delle sue condizioni. In un atmosfera tesa, il direttore di gara Pairetto ha deciso di sospendere definitivamente il match al 77′.
A Udine, dunque, non si andrà avanti nel match tra Udinese e Roma perché tanta è stata la paura dei giocatori in campo per quanto successo a Ndicka. De Rossi, ritornando in campo dagli spogliatoi, ha fatto sapere che il giocatore è cosciente, ma i compagni di squadra non se la sono sentita di proseguire.
Pairetto, dopo un summit con i capitani e gli altri giocatori in campo, ha quindi deciso di sospendere definitivamente la partita al 77′. La gara, che dovrà quindi essere recuperata, ripartirà dall’1-1 con ancora 13′ da giocare.