TIAGO PINTO “Nelle prossime 2 settimane possiamo chiudere il mercato”
Il GM giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita contro la Juventus. Queste le sue parole:
Quanto è importante questa partita?
“Entrambe le squadre hanno il valore di fare di più. Più che parlare degli altri abbiamo la sfida di fare più punti del girone d’andata. Oggi è una partita importante contro una grande squadra con un grande allenatore, ma abbiamo la responsabilità di una risposta ed è quello che si aspettano tutti”.
Pensa che la squadra ha il valore superiore dei punti in classifica?
“Abbiamo parlato di questo prima, stiamo lavorando per mettere insieme tutto: c’è un allenatore fantastico, una squadra con valore, abbiamo avuto problemi nel girone d’andata e adesso tutti insieme vogliamo fare meglio”.
Sergio Oliveira?
“Abbiamo preso Maitland-Niles. Sul mercato abbiamo sempre detto che abbiamo una strategia ben allineata e gli obiettivi sono bene identificati. Mi aspetto che nelle prossime due settimane possiamo chiudere il mercato”.
Maitland-Niles cosa sa fare meglio?
“È un calciatore che durante la carriera ha giocato come terzino e centrocampista, ma credo di non sbagliare a dire che il calcio è un po’ così: tutti i giocatori che sanno fare più ruoli sono importanti per la squadra. Viene qui per darci una mano come terzino destro ed è questo il progetto che abbiamo presentato al ragazzo, ma sappiamo che ha le qualità per giocare da centrocampista”.