COPPE EUROPEETOP

FONSECA “Tutti capiamo l’importanza. Vogliamo lottare per il club”

Alla vigilia della sfida con il Manchester United, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza. Queste le parole dell’allenatore portoghese:

“È una partita importantissima. Non tutti i giorni si arriva in semifinale. Tutti capiamo l’importanza. Oggi abbiamo avuto i tifosi, è importante sentire questo sostegno. Vogliamo lottare per il club”.

Lo United è una grandissima squadra…
Sì questa partita è contro una grandissima squadra. La favorita per vincere la competizione. Abbiamo preparato bene la partita, ovviamente ho parlato con Smalling e Mkhitaryan che hanno giocato qui. Hanno esperienza nella competizione. Tutti noi sappiamo che sarà difficile, rispettiamo il Manchester ma abbiamo le nostre ambizioni.

Gli attacchi di entrambe le squadre sono temibili…
Sì, noi sappiamo che gli attacchi sono molto forti, veloci. Noi abbiamo preparato bene la partita. È importantissimo avere Chris, è importante giocare domani. Non abbiamo Mancini, ma i giocatori che abbiamo mi danno fiducia. Penso che la questione difensiva è per tutte le squadre. Siamo pronti per affrontarla.

Quanto può essere utile avere i tifosi a sostenere la squadra?
Sì, penso che sia molto importante per noi sentire il sostegno dei tifosi. È una motivazione. Tutti noi capiamo l’importanza di questa semifinale. Siamo tutti motivati, ma avere questi tifosi può aiutare molto la squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *