COPPE EUROPEE

DIAWARA “Ora sto bene. Il mio futuro è alla Roma”

In vista della sfida contro il Cluj iin Europa League, Amadou Diawara ha parlato in conferenza stampa insieme al Mister Fonseca. Queste le parole del centrocampista giallorosso:

Sei stato fuori tre settimane per Covid. Come stai?
Fisicamente sto bene, anche se non è stato positivo restare fermo tre settimane. Adesso sto bene e sono concentrato sulla partita di domani.

Sul tuo futuro si continua a parlare di una partenza. C’è qualcosa di vero?
Sto benissimo a Roma, il mio agente fa il suo lavoro mentre io penso al calcio e a dare il meglio per la Roma. Penso solo alla Roma.

Come vede la gara di domani?
Sarà una partita diversa rispetto all’andata. È difficile battere questa squadra in casa loro. Abbiamo preparato bene la partita e speriamo di vincerla.

Che gara sarà quella di domani sera?
Sicuramente sarà una partita molto complicata. Il Cluj è una squadra che perde difficilmente in casa. Noi abbiamo lavorato bene, adesso andiamo lì per prendere i 3 punti. Sono tornato bene, la squadra sta bene e questo mi aiuterà a rientrare alla grande.

Il tuo futuro lo vedi alla Roma?
Sì, io sono contento di stare qui. Ho visto una squadra molto in crescita ma non mi sorprende, perché lavoriamo bene in allenamento e il lavoro sta dando frutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *