SETTORE GIOVANILE

YOUTH LEAGUE. Atletico-Roma 2-1: Finisce qui l’avventura dei ragazzi di De Rossi

L’avventura dei giovani giallorossi in Europa finisce qui alla Ciudad Deportiva Cerro Del Espino di Madrid. Con la sconfitta per 2-1 contro i pari età dell’Atletico, i ragazzi di Alberto De Rossi chiudono la stagione di Youth League. Doppietta di Navarro a cui prova a rispondere Cappa che aveva accorciato le distanze ad un quarto d’ora dalla fine. Con questo risultato i giallorossi sono matematicamente fuori, poiché pur arrivando a pari punti con gli spagnoli, ma avendo perso entrambi gli scontri diretti, non hanno più alcuna speranza di raggiungere gli ottavi.

Primo tempo con poche occasioni se non il gol dei colchoneros. Nella ripresa l’approccio è diverso per i ragazzi di De Rossi, ma l’Atletico trova comunque il 2-0, ancora con Navarro. Gli ingressi di Masangu, Bouah e Cappa cambiano l’inerzia del match: è proprio quest’ultimo a trovare il gol del 2-1 che riapre la partita; dopo pochi minuti la Roma ha anche l’opportunità di trovare il 2-2 che avrebbe tenuto accesa la fiamma della qualificazione, ma Antonucci non riesce a superare in uscita l’estremo difensore biancorosso.

Periodo nero per i giallorossi che non stanno brillando neanche in campionato. Ci sarà da onorare la competizione con l’ultima partita del girone contro il Quarabag, anch’esso eliminato, e a questo punto i giallorossi dovranno mette re testa e gambe tutte sul campionato, che li vede attualmente attardati sulle prime.


IL TABELLINO

Atletico Madrid (4-2-3-1) : Dos Santos; Carlos Isaac, Aliaga, Puñal, Montero; Carro, Moya (87′ Andy); Salomon, Clemente, Aguero (67′ Munoz); Navarro.
A disp.: Herrero Linares, Gastañaga, Ferreras Garcia, Riquelme, Salido.
All.: Manuel Cano Martín.

AS Roma (3-5-2) : Romagnoli; Kastrati, Cargnelutti, Semeraro (46′ Masangu); Meadows (64′ Bouah), Riccardi, Marcucci, Valeau, Antonucci; Besuijen, Celar (72′ Cappa).
A disp.: Greco, Ciofi, Sdaigui, Petrungaro.
All.: Alberto De Rossi.

Marcatori: 15′ Navarro, 69′ Navarro, 74′ Cappa.
Ammoniti: 54′ Cargnelutti.

Arbitro: Andreas Ekberg (SWE)
Assistente 1: Mehmet Culum (SWE)
Assistente 2: Stefan Hallberg (SWE)
Quarto ufficiale: Valentín Gómez (ESP)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *