CAMPIONATOTOP

PASTORE “Tutto dipende da ciò che facciamo in campo e la squadra ora sta facendo cose belle”

Il centrocampista giallorosso Javier Pastore che quest’anno con fonseca sembra aver trovato nuova linfa, ha parlato al termine del match vinto contro il Napoli. Queste le sue parole:

Uscito tra gli applausi. Cosa si prova in quei momenti?
Sono momenti belli, perché i tifosi seguono sempre la squadra. E’ bello uscire così. Tutto dipende da ciò che facciamo in campo e la squadra ora sta facendo cose belle. Dobbiamo ringraziare sempre i tifosi.

Cosa vi ha chiesto Fonseca?
Con Edin abbiamo recuperato più palle in avanti, questo ci aveva chiesto l’allenatore.

Siete terzi, che sensazioni hai?
La sensazione è bella perché stiamo facendo le cose bene. L’allenatore aveva detto che aveva bisogno di tempo per migliorare la squadra, il tempo ci sta dando ragione. Vogliamo stare più in alto possibile in campionato, oggi siamo stati migliori in partita.

Hai giocato con tanti campioni, chi ti ricorda Zaniolo?
Ogni giocatore è diverso. Provo felicità e gioia per lui, è un bravo ragazzo e tutti noi dobbiamo aiutarlo a crescere. Ha tanto potenziale, qui sta facendo la differenza e già è nel giro della Nazionale. Gli stiamo dietro sempre, sappiamo che può dare per la Roma. Come squadra stiamo crescendo.

Avverti la fiducia di allenatore e società?
L’ho sentita tanto in questa estate, la società mi è stata vicino. L’allenatore mi ha sempre parlato, queste situazioni mi fanno stare bene. L’importante è che la fiducia sia reciproca. Penso alla Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *