RASSEGNA STAMPASTAGIONETOP

Contro il Genoa formazione già fatta: in campo la “vecchia” Roma

(LA REPUBBLICA) Petrachi va a caccia di rinforzi per la difesa, ma in attesa di completare la sua opera Fonseca deve fare i conti con i giocatori a disposizione in vista dell’esordio in campionato contro il Genoa che arriverà tra pochissimi giorni.

La formazione che il portoghese manderà in campo, scrive oggi “La Repubblica”, è praticamente già fatta: in porta ci sarà l’unica novità proveniente da questo calciomercato, e cioè lo spagnolo Pau Lopez. Per il resto la squadra sarà formata per dieci undicesimi da giocatori della vecchia Roma.

In difesa Florenzi giocherà a destra, mentre la coppia di centrali sarà formata da Fazio eJuan Jesus, con Kolarov a sinistra. Mancininon convince del tutto e Spinazzola, positivo in questo precampionato, sembra partire comunque dietro al serbo.

A centrocampo Diawara si accomoderà in panchina, facendo spazio alla più collaudata coppia Cristante-Pellegrini, mentre Veretout  difficilmente sarà del match. Sulla trequarti giocheranno Under a destra, Zaniolo in mezzo e Perotti a sinistra. In attacco scontatissima la presenza di Edin Dzeko, con Schick che resta in bilico nel ruolo di vice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *