De Rossi ai tifosi: “Se me lo chiedete voi, non indosserò altre maglie”
Pomeriggio di contestazione a Trigoria dove é andata in scena una protesta pesante ma non violenta da parte di un gruppo di tifosi della Roma contro la decisione di non rinnovare il contratto a De Rossi.
Il giocatore, insieme a mister Ranieri e al ds Massara, hè uscito dai cancelli del Fulvio Bernardini per incontrare i manifestanti. Il sito dell’emittente radiofonica Rete Sport ha riportato i virgolettati di questo faccia a faccia tra De Rossi e i tifosi: “Se me lo chiedete voi eviterò di indossare una maglia diversa da quella della Roma. Se ci ripensano e mi offrono il rinnovo non lo firmo”.
I gruppi organizzati della tifoseria romanista, però, non se la sono sentita di chiedere una cosa del genere al capitano giallorosso. E’ stata poi la volta di Ricky Massara e del tecnico Ranieri a parlare con i tifosi prendendo le distanze dalla scelta della società, attribuendo la responsabilità interamente a James Pallotta e a Franco Baldini.
“La decisione non è nostra, ma della società a Boston”, ha spiegato il direttore sportivo. Tesi confermata dal tecnico, che ha ribadito la decisione di lasciare la Roma a fine stagione: “Io qui non resto, è inutile che ve la prendete con chi sta qui, tanto decide testa grigia (Baldini, ndr)”.
(fonte: RETESPORT.IT)