NAINGGOLAN “A Roma ho vissuto anni indimenticabili e ho tanti ricordi belli…”
Radja Nainggolan, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Queste alcune delle sue risposte:
«La prima da ex contro la Roma? Ancora non ci penso, sono sereno. Lì ho vissuto anni indimenticabili e ho tanti ricordi belli: la scorsa stagione abbiamo raggiunto obiettivi importanti, quello con l’Inter è un altro capitolo bello e ora penso solo a far bene qui».
Monchi…
«Con lui avevo un rapporto aperto, mi sentivo un calciatore importante. Poi, però, ho saputo le cose che diceva di me e quelle mi sono piaciute meno. Tre giorni dopo il suo addio alla Roma, la squadra di cui diceva di essere innamorato, era già d’accordo per tornare a Siviglia. Per me questo dimostra molte cose… Senza di lui ipoteticamente avrei potuto essere ancora là o in qualche altra squadra».
Zaniolo…
«Io ho giocato 10 anni ad alto livello, 9 bene e questo così così. Lui ha fatto 20 partite in A, 18 buone. Sono contento per lui e gli auguro il meglio perché non sono invidioso di nessuno. Io penso alla mia carriera e stop. E’ facile fare una stagione buona, ma vediamo tra 10 anni…».
Dzeko a Milano…
“Queste non sono cose che dovete chiedere a me. Come giocatore, anche se ha 33 anni, lo vedo bene, perché ha un valore indiscutibile“
“Se segno contro la Roma non esulto”.