TOPCOPPE EUROPEE

CHAMPIONS: I risultati delle altre squadre del girone

La Roma non è l’unica ad uscire sconfitta dal turno di Campionato, prima di tornare con gambe e testa alla massima competizione europea, la Champions League.

A pochi giorni dalla sfida con la Roma, il Chelsea incappa in una sconfitta clamorosa in campionato. I Blues, avversari dei giallorossi nella massima competizione continentale, vengono sconfitti per 2-1 sul campo del Crystal Palace, ultimo in classifica e a secco di vittorie nelle precedenti 7 partite. Decisivi l’autogol di Azpilicueta (11′) e la rete di Zaha (45′), gol inframezzati dal momentaneo pareggio della formazione di Antonio Conte firmato da Bakayoko (18′).

Finisce in parità lo scontro diretto dell’ottava giornata della Liga tra Atletico Madrid e Barcellona. Finisce 1-1 tra Simeone e Valverde: nel primo tempo il vantaggio di Madrid con la rete di Saul al 21‘, poi nella ripresa il solito Suarez pareggia all’82‘. I blaugrana rimangono quindi in testa alla classifica in solitaria con 22 punti, a +5 sul Real e +6 su Atletico e Siviglia.

Il Quarabag passa facilmente fuori casa per 2 a 0 contro l’Inter Baku, con doppietta di Ndlovu. Con questa vittoria mantiene il primato in classifica di Premier League in AZERBAIJAN con 19 punti (6 vittorie ed 1 pareggio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *