MANOLAS “Dobbiamo per forza arrivare in Europa”
Il difensore greco Kostas Manolas, che oggi ha stretto i denti per poter essere della partita, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro i partenopei. Queste le sue parole:
I limiti dinamici, fragilità mentale e 43 gol incassati: che ti preoccupa di più?
Quello che mi preoccupa di più è che nel secondo tempo non abbiamo avuto nessuna reazione al momento del secondo gol. Mi preoccupa che abbiamo tanti infortuni e questo non aiuta la squadra.
Non c’è la necessaria aggressività non solo oggi, come mai?
Il Napoli è in salute e gioca meglio di noi. La squadra è stata poche volte completa in campo, come ho sempre detto. Non possiamo essere sempre al 100% perché quando ti infortuni una volta, due o tre non stai mai bene.
Come mai questi continui infortuni?
Che devo dire, non sono un preparatore fisico. Chiedete ai preparatori. Non dico sia colpa loro, loro sono i responsabili e hanno la risposta. Io sono giocatore e il mio mestiere è giocare in campo.
Sembra che dal linguaggio del corpo sembra che lei pensi “Mi tocca giocare con questi”…
Cerco sempre di aiutare la squadra. Non è che penso che non siano all’altezza anche perché se non fossero all’altezza non starebbero nella Roma, non ho mai fatto vedere qualcosa del genere, non sono d’accordo.