STADIO DELLA ROMARASSEGNA STAMPATOP

EDICOLA. Baldissoni: “Stadio, procedura non viziata”

GAZZETTA DELLO SPORT – Diciamo la verità: sarebbe stato bellissimo. Un «Mago» per il nuovo stadio della Roma. Warren Edward Buffet, 88 anni il prossimo 30 agosto, che viene spesso soprannominato appunto come «il Mago (o l’Oracolo) di Omaha», la località del Nebraska dove è nato, pronto a costruire lui il nuovo stadio della Roma, rilevando Luca Parnasi. (…)

Bello, no? Peccato che fosse una «fake news» su cui da Trigoria hanno sorriso con scetticismo. A scendere in campo sullo stadio però qualcuno c’è stato, Mauro Baldissoni. I

l d.g. giallorosso ha presentato il nuovo sponsor, la pasta «La Molisana» (che, a detta del suo a.d. Ferro, vorrebbe un giorno «arrivare sulla maglia») e annunciato l’imminente arrivo del «back sponsor» (probabile la Hyundai), ma soprattutto è intervenuto su Tor di Valle. «Veniamo da settimane con molta attenzione mediatica nei confronti di qualcosa che è stato, forse per semplicità, definita indagine sullo stadio della Roma – ha spiegato Baldissoni –. Invece non lo è, si chiama “Operazione Rinascimento”. Come ha detto la Procura, il progetto dello stadio non è oggetto dell’indagine e non ne è viziato. Quindi la Roma ha il diritto di veder completato un procedimento arrivato al termine e passato per una Conferenza dei servizi durata un anno e mezzo” (…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *