EDICOLA. Cristante, manca solo l’annuncio
IL MESSAGGERO – Bryan Cristante si è sottoposto alle visite mediche, è stato a Trigoria, ha firmato il contratto come da programma: era tutto pronto per la classica intervista di iniziazione, poi tutto è stato rimandato a luglio. Mancavano dei documenti: tutto rimandato a quando la documentazione sarà completa. Questione di ore.
La Roma tramite un comunicato ha invece annunciato la fine della prima fase relativa all’aumento di capitale. Sottoscritto circa l’86% dell’offerta di nuove azioni, per un ammontare di 99 milioni di euro. Il resto dell’offerta, per un controvalore complessivo di circa 16 milioni, sarà messo in vendita sul mercato azionario dal 14 giugno.
«Risultano non esercitati n. 54.419.748 Diritti di Opzione, corrispondenti a n. 36.279.832 Nuove Azioni, per un controvalore complessivo pari a Euro 15.709.167. I Diritti di Opzione non esercitati saranno offerti sul Mercato Telematico Azionario organizzato e Gestito da Borsa Italiana S.p.A., per il tramite di Banca IMI S.p.A., nelle sedute del 14, 15, 18, 19 e 20 giugno 2018 (l’“Offerta in Borsa”), salvo chiusura anticipata», è specificato nel comunicato.