FLORENZI “La semifinale di Champions un punto di partenza”
Questa sera Alessandro Florenzi e Luca Pellegrini hanno partecipato all’evento UTR presso l’Hotel Midas. Il primo a parlare è stato proprio il romano e romanista Alessandro Florenzi. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“È stata una bella stagione, ma ancora non è finita. Dobbiamo prendere tre punti contro il Sassuolo per il nostro secondo obiettivo, il terzo posto. Anche se abbiamo ottenuto la qualificazione alla Champions League vogliamo chiudere nel migliore dei modi e finire il campionato terzi in classifica”.
Successivamente ha parlato Luca Pellegrini, giovane giallorosso fresco di rinnovo di contratto. Queste le sue parole: “Adesso sto bene, sto lavorando sempre meglio con tutto lo staff per mettermi a disposizione della squadra. È stata una stagione sfortunata, ma adesso è alle spalle. Naturalmente per i miei obiettivi personali c’è un po’ di rammarico per i miei infortuni. Per quanto riguarda la squadra invece, sono molto felice di far parte di questo gruppo molto forte e composto da grandi persone”.