CAMPIONATOTOP

EDICOLA. Da Ferrara a Liverpool, un’invasione d’amore: è il popolo della Roma

GAZZETTA DELLO SPORT (C. Zucchelli) – Un’invasione d’amore che inizia stamattina e terminerà, forse, mercoledì sera, quando rientreranno a Roma gli ultimi tifosi di ritorno dall’Inghilterra. I primi, quelli che non vogliono perdersi nulla della semifinale europea, partiranno già domenica sera col volo diretto delle 22, in un ponte ideale con i 1.600 romanisti che oggi a Ferrara occuperanno il settore ospiti dello stadio della Spal. (…)

Lontano dall’Olimpico campionato e Champions vivono due realtà opposte: mentre in Serie A fuori casa la Roma ha un rendimento di primo livello, in Europa non vince da settembre. Ha pareggiato a Londra e poi perso a Madrid, Kharviv e Barcellona, ma tra le mura amiche è sempre riuscita a ribaltare pronostici e risultati. (…)

La Roma stasera dopo la partita tornerà in aereo, da Bologna, e sempre in aereo, ovviamente, Di Francesco e la squadra decolleranno per Liverpool lunedì dopo la rifinitura. Il tecnico vuole che i giocatori si stressino poco e pensa che stare a Trigoria il più possibile possa rappresentare per loro la soluzione migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *