NEWSTOP

ROMA-LAZIO. Mancini: “I tifosi sono la nostra spinta e il nostro cuore, bellissimo vederli felici”


Al termine del derby vinto contro la Lazio Gianluca Mancini si è presentato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.

Ti aspettiamo da 20 minuti.
“Troppo bello festeggiare dopo ogni derby, come l’anno scorso. Bellissimo farlo con i tifosi, sono la nostra spinta e il nostro cuore, bellissimo vederli felici”.

Perché hai il giubbotto?
“Sono nudo, mi hanno tolto tutto. Ho il giubbotto perché ho freddo”.

Sei incandescente…
“Salutavo i miei familiari, bello vederli felici. Siamo contenti, ci voleva. Il derby è una partita a parte, anche se sono sempre tre punti. Non abbiamo vinto il campionato ma era importante regalarci questa gioia, ce lo meritavamo”.

Hummels ha detto che se vincevate contro la Lazio potevate finirle sopra in campionato.
“Posso essere d’accordo ma abbiamo fatto veramente poco nel girone d’andata, dobbiamo essere onesti e obiettivi. Per una squadra come la Roma 23 punti sono veramente pochi. Nel girone di ritorno, con la spinta del derby dobbiamo dare qualcosa in più per risalire la classifica”.

L’esultanza con Pellegrini?
“Vivo Lorenzo tutti i giorni, abbiamo un’amicizia intima. L’ho visto soffrire per il momento che stava passando ma era comunque felice per gli ultimi risultati positivi. Quando è entrato in campo l’ho abbracciato e gli ho detto di riprendersi questo stadio e questi tifosi perché se lo merita. Se li è ripresi tutti in 10 minuti con un grandissimo gol”.

Ranieri?
“Il mister ha portato serenità e tranquillità. Stiamo lavorando bene, l’unico scivolone è stato a Como. L’importante è avere serenità, i tifosi sono il 70% delle nostre vittorie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *