NEWSTOP

CONFERENZA STAMPA. Svilar: “Siamo stati un po’ sfortunati. Domani vogliamo iniziare a vincere”

Alle 19.10 è cominciata la conferenza stampa di Ivan Juric e Mile Svilar alla vigilia del match contro la Royale Union Saint-Gilloise allo Stadio Re Baldovino. Queste le parole del portiere giallorosso:

Ti sei fatto l’idea di quale possa essere il problema di questa squadra. Siamo in Belgio: pensi alla nazionale?
“La prima cosa è che siamo stati un po’ sfortunati queste ultime partite, però secondo me dobbiamo fare meglio come si come si vede, però si stiamo ancora un po’ adattando, però secondo me andrà meglio molto presto e da domani vogliamo iniziare a vincere e alzare il nostro morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. La seconda cosa non ti posso rispondere purtroppo”.

Come ti senti a essere un punto fermo per la squadra? Hai la sensazione che il rapporto tra la Roma e gli arbitri ci siamo qualcosa che non va?
“Io mi sento normale, provo a concentrarmi sul lavoro giorno per giorno per vincere perché ne abbiamo bisogno. Non so cosa possa dire, ci sono stati episodi non giusti verso di noi e l’ultimo è successo domenica: il secondo gol era da annullare, poi forse sarebbe stata un’altra partita. E non è l’unico episodio che è successo A volte sentiamo che tutto è contro la Roma in questo momento. Ma dobbiamo concentrarci su quello che possiamo controllare, ci dobbiamo concentrare e poi i risultati andranno meglio. Se pensi a quello che non puoi controllare sei meno concentrato in campo e in questo momento non è la cosa giusta”.

Vedendo la tua carriera avresti lasciato l’Anderlecht così presto? Come vedi il resto della tua carriera?
“Ogni volta che torno in Belgio mi viene fatta questa domanda, però io non sono più concentrato sul passato, ma sul futuro e mi concentro solo su questo”.

Dopo Firenze abbiamo sentito Pellegrini fare un’analisi cruda, Vi siete parlati all’interno del gruppo?
“Sì, abbiamo parlato negli spogliatoi con il mister e stiamo parlando tutti i giorni. L’episodio a Firenze era una partita bruttissima, non eravamo noi. Nelle due partite dopo abbiamo reagito in un modo buono e diverso, ma domenica ci sono stati episodi che non erano nelle nostre mani e non possiamo cambiarlo. Possiamo cambiare quello che facciamo in campo, pensiamo solo a questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *