RASSEGNA STAMPATOP

Totti: “De Rossi si rialzerà”

(CORRIERE DELLO SPORT) Il rumore di Totti. Non c’è sguardo, non c’è parola pronunciata da un oracolo che non alimenti dibattito, speranze, sensazioni. E se l’argomento è la Roma, anche e soprattutto da lontano gli interventi del Capitano diventano sempre molto incisivi. Stavolta l’occasione è stata il padel, una delle sue grandi passioni coltivate dai giorni dell’addio al calcio, mentre la location era Viareggio, all’indomani della grande festa a sorpresa organizzata per Marcello Lippi. Il primo argomento affrontato nell’intervista a Tuttomercatoweb non poteva che essere l’esonero di De Rossi.

“Nessuno conosce Daniele meglio di me – dice Totti. “Ovviamente è dispiaciuto per come è andata, per i tempi e i modi in cui è stato allontanato dalla Roma. Ma nella vita capitano momenti negativi, nel calcio certe situazioni possono succedere. Lui potrà e saprà ripartire“.

Totti promuove Niccolò Pisilli che Spalletti ha appena portato in Nazionale: “Stiamo parlando di un giovane promettente e bravo. Sono contento che la Roma abbia trovato un grande talento. Sembra un grande giocatore e un ragazzo educato, con i piedi per terra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *