EDICOLA. Camp Nou, arriviamo
CORRIERE DELLO SPORT – Giovedì sono stati spazzati via praticamente tutti i biglietti disponibili per Roma-Barcellona del 10 aprile. Nel frattempo sono in vendita anche i 4.500 tagliandi che spettano ai tifosi giallorossi per la gara d’andata dei quarti, in programma al Camp Nou mercoledì 4. Finora i posti già assegnati, riservati a chi aveva acquistato il biglietto per alcune trasferte di Champions League, sono 500.
I restanti 4.000 tagliandi saranno in vendita in diverse fasi, a partire da oggi alle 7. Si comincerà con i possessori dei biglietti per tutte le trasferte precedenti a questa e degli abbonamenti interni per campionato e Champions League. L’unico punto vendita autorizzato è il Roma Store di Via del Corso.
Fino alle 19 di venerdì si trovano invece presso le ricevitorie Vivaticket e sul sito www.vivaticket.it i biglietti per Bologna-Roma, in calendario per sabato 31 marzo. Il prezzo è di 35 euro, più le commissioni di prevendita. I residenti nella Regione Lazio possono acquistare solo posti del settore ospiti e devono essere in possesso della tessera di fidelizzazione della Roma (il titolo d’ingresso non potrà essere girato a terzi).