CALCIOMERCATORASSEGNA STAMPATOP

Roma, si cerca una squadra per Smalling. Bove verso il Nottingham Forest

(GAZZETTA DELLO SPORT) E nelle ultime 48 ore di questo mercato estivo a Trigoria si cercherà anche di completare alcune uscite, per alleggerire il monte ingaggi e -possibilmente – incassare soldi che possono essere importanti per il bilancio giallorosso. (…)

In uscita poi c’è soprattutto Edoardo Bove, che non sembra rientrare nei piani di De Rossi, visto che tra Cagliari ed Empoli non è stato schierato mai, neanche per un minuto. Nei giorni scorsi si era fatto avanti il Paok Salonicco fresco campione di Grecia e il centrocampista romano aveva preso in esame l’offerta (in prestito). Poi, però, è spuntato anche l’interesse del Nottingham Forest, in Premier League, ed allora le carte in tavola sono cambiate. Perché tra Grecia ed Inghilterra è ovviamente molto più allettante andare a giocare in Premier. (…)

La Roma parte da una richiesta di 15, che è la cifra che ritiene congrua, con il giocatore che ha già fatto sapere che è intenzionato ad accettare la proposta. Anche se poi a Trigoria in questi ultimi giorni di mercato sperano di piazzare soprattutto Chris Smalling, un altro che nelle prime due partite non ha giocato neanche un minuto. L’inglese guadagna tanto (3,8 milioni più bonus), l’idea è di darlo altrove. Magari anche in Arabia, dove il mercato chiude il 6 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *