ROMA-VERONA.:Info per chi sarà allo Stadio Olimpico. ACncelli aperti alle 18:15
Con una nota ufficiale, la Roma comunica tutte le informazioni per chi si recherà domani sera all’Olimpico per assistere al match tra Roma e Verona. Questo il comunicato:
Roma-Verona vale la giornata numero 33 di Serie A, è in programma il 19 aprile alle 20:45.
Si gioca nella serata del sabato pre-pasquale, lo Stadio Olimpico offrirà il solito spettacolo sugli spalti, con tante bandiere e sciarpe giallorosse, per spingere la squadra verso il traguardo di una qualificazione europea. Sono attesi oltre 61 mila spettatori.
È possibile acquistare gli ultimi biglietti. Si potranno comprare direttamente allo stadio, presso il botteghino in viale delle Olimpiadi 61.
Inoltre, è già partita la vendita per il prossimo impegno casalingo dei giallorossi: si tratta di Roma-Fiorentina, trentacinquesima di campionato, in calendario domenica 4 maggio alle 18. In questo match si terrà il Fan Day 2025, “Mai soli mai”, la giornata che l’AS Roma dedica a te tifoso.
Per renderlo ancora più speciale, registra un video mentre canti “Mai Sola Mai” di Marco Conidi. Solo o in gruppo, intonato o stonato, conta solo la passione! I video raccolti saranno mixati per creare un coro giallorosso che risuonerà allo Stadio in occasione della sfida contro i viola.
Prima, però, c’è Roma-Verona da giocare.
Ecco le info utili per chi andrà all’Olimpico!
Gli orari
I cancelli dello Stadio apriranno alle 18:15.
Il suggerimento è di partire da casa per tempo, arrivando ai varchi del prefiltraggio almeno 90 minuti prima del fischio di inizio.
Per qualunque necessità, dalle 17:00 e fino al fischio di inizio sarà possibile rivolgersi telefonicamente al Call Center AS Roma (06.89386000) o compilare il form. Sarà a disposizione dei tifosi giallorossi anche il botteghino informazioni in viale delle Olimpiadi 61 a partire dalle 17:45.