NEWSTOP

ROMA-NAPOLI. Ranieri: “Ce la giochiamo. Abbiamo giocato giovedì, loro sono riposati”

Nel prepartita dell’Olimpico, il Mister Giallorosso giallorosso Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:

Da Napoli a Napoli, come è cambiata la Roma?
“È cambiata, adesso conosco meglio i giocatori e so cosa mi possono dare. Hanno capito un po’ di più le mie idee, certo c’è tanto da lavorare. C’è da dire anche che il Napoli è cresciuto tantissimo, adesso è quasi una macchina perfetta. Ha soltanto 23 punti più di noi, ha soltanto riposato tutta la settimana e lavorato… noi abbiamo giocato giovedì sera. Però ce la giochiamo, ho fatto 6 cambi proprio per questo. Per tenere testa a questo Napoli che sta facendo molto bene”.

Noi abbiamo cercato di schierarla in 4-4-2, ci siamo andati lontani?
“Adesso lo vedrete (ride, ndr). No non siete andati lontani”.

Perché contro il Napoli era meglio questo schieramento?
“Dopo ve lo dico a fine partita”.

Stasera una grande partita, affronta la miglior difesa del campionato. Il Napoli ha grande carattere.
“È una squadra che marcia, è un rullo compressore, 37 gol e 18 li fa nell’ultima mezz’ora. È una squadra che sa quello che vuole, sa come ottenerlo, è ben guidata. Faremo la nostra partita senza paura. Dobbiamo giocare come sappiamo, cercando di fare quello che sappiamo fare senza se e senza ma. Se vinceranno saranno stati bravi ma prima lo devono dimostrare in campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *