NEWSTOP

ROMA-MONZA. Ranieri: “Abbiamo ripreso il campionato ma io già penso al Como”

Dopo la vittoria sul Monza, Mister Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del tecnico giallorosso:

Tutti giocano alla grande, sono un valore aggiunto…
“E’ uno spogliatoio sano. C’era il giocatore che mi ha chiesto di andare a trovare il padre, io gli avevo detto di noi poi sono venuto Dybala e Paredes a chiedermi di lasciarlo andare, e se lo spogliatoio lo chiede…”

Classifica?
“Stiamo bene, ma io sto già pensando al Como, ci hanno battuto e stanno bene, in piena euforia. Fabregas tra qualche anno sarà un top manager”.

In cosa è cambiato il rendimento di Soulè e Shomurodov?
“La fiducia che do a loro. Ho sempre creduto in Soulè, si vede che è un ragazzo di talento, gli ho detto di non preoccuparsi che il futuro sarebbe stato suo. Doveva solo entrare piano piano, ha colpi del campione, deve solo trovare il ritmo della Roma e lo sta trovando”.

Qual è stata la cosa più importante?
“Aver riportato i tifosi ad essere orgogliosi dei ragazzi, ed è la cosa che più mi fa piacere. Ogni partita fa storia a sé, stimo tantissimo il Como, è una squadra dura e l’abbiamo toccato con le nostre mani. E’ un bel campionato, ora l’abbiamo ripreso…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *