SETTORE GIOVANILE

PRIMAVERA. Falsini: “Sarà una partita dinamica”

In vista del match di domani dove la Roma Primavera affronterà alle 11 la Juventus al Tre Fontane, il tecnico Gianluca Falsini ha parlato ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole. “I ragazzi, hanno un po’ sofferto le scorse partite, contro la Samp e soprattutto contro l’Hellas, abbiamo vinto partite sporche. E anche, ti dirò, nel secondo tempo abbiamo aggiunto anche una buona qualità che questa ce l’abbiamo e che non era del tutto scontata e quindi siamo contentissimi. Chiaro che, come ho detto anche a fine partita ai ragazzi, non abbiamo fatto ancora niente, però però ci fa piacere che ci sia stata un’evoluzione da questo punto di vista e quindi riusciamo anche ad adattarci a questi tipi di partite che per noi erano ostiche”.

Che partita si aspetta differente rispetto alle ultime due giocate, almeno sulla carta? Sarà una partita più spettacolare, più aperta?
“Sì, mi aspetto questo. L’allenatore da Juventus è un allenatore che ha idee moderne, preparato. La squadra della Juve gioca più aperta sicuramente rispetto a queste ultime due squadre che abbiamo affrontato. Mi aspetto che sia una partita difficile, una partita dove cercheremo di recuperare le energie fisiche e mentali di qualche giocatore. Vediamo poi come ci arriveremo. Sicuramente mi aspetto una partita differente, una partita più dinamica, con spazi più aperti, con possibilità di giocate individuali sicuramente maggiore rispetto alle ultime due partite che abbiamo fatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *