ROMA-GENOA. Al via dalle 12 la vendita dei tagliandi
(ASROMA.COM) Dopo la prima fase di vendita conclusa in occasione del Black Friday, dalle 12:00 del 19 dicembre sarà possibile acquistare i biglietti per Roma-Genoa.
Il match vale la giornata numero 21 di Serie A, è in programma nel weekend del 19 gennaio 2025 (data e orario ancora da definire).
Ecco cosa sapere sulla vendita dei tagliandi.
Modalità di acquisto
Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione. Sono previste riduzioni per gli under 16 e uno speciale omaggio per gli under 14 (solamente nel settore di Tribuna Monte Mario Centrale Nord, l’emissione del tagliando omaggio è consentita solo a fronte dell’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa INTERO).
Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2024/25, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. È possibile acquistare i biglietti con la tariffa dedicata solo online e sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.
Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 12:00 del 27 dicembre, mentre il Cambio Utilizzatore sarà disponibile a partire dalle 12:00 di giovedì 19 dicembre.