NEWSTOP

ROMA-ATALANTA. Ghisolfi: “Ranieri è l’incarnazione della calma e della serenità. Sta cambiando tutto nella squadra”

Prima del fischio d’inizio della sfida dell’Olimpico Florent Ghisolfi ha risposto alle domande dei cronisti. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN.

Dopo il pareggio contro il Tottenham può essere la partita giusta per ridare speranza alla Roma?
“Conosciamo la qualità e l’intensità dell’Atalanta. Oggi è l’opportunità per noi di giocare una grande partita e guadagnare fiducia e punti, anche per riconquistare i nostri tifosi”.

I tuo pensiero su quanto è successo a Bove?
“E’ stato un momento terribile per tutti. Non è il momento di scendere nei dettagli ma possiamo dire che Edo sta bene. È una persona fantastica con una grande gentilezza e merita di essere sul campo. Mandiamo a lui e al suo agente la nostra forza. Forza Edo!”

Il suo rapporto con Ranieri?
“Penso che lui sia l’incarnazione della calma e della serenità. Sta cambiando tutto nella squadra”.

GHISOLFI A SKY SPORT

Su Bove?
“Momento terribile, non entriamo in dettagli medici ma cosa importante è che Edo sta bene. È una persona di grande gentilezza, merita solo di essere in salute e felice sul campo. A lui, alla famiglia e all’agente va la nostra forza. Grazie anche alla Fiorentina”

Gli arbitri stanno condizionando il vostro cammino?
“Siamo in difficoltà, non cerchiamo alibi. Ma non possiamo accettare i piedi di tutti i testa, chiediamo rispetto ed equità. Sette errori sono un fatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *