RASSEGNA STAMPATOP

Perotti: “Mati e Paulo top. Garanzia Ranieri”

(CORRIERE DELLO SPORT) Diego Perotti nella Capitale è soprannominato “l’uomo della provvidenza”, dei gol allo scadere nelle partite indimenticabili. Ha segnato il gol vittoria nell’ultima partita di Totti e due anni dopo ne ha fatto un altro allo scadere che ha permesso alla Roma di giocare l’Europa League. Era l’ultima partita di De Rossi e con Ranieri in panchina. Ricordi che Perotti costudisce gelosamente: “Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi. La chiamata di Maradona nell’Argentina e questi due momenti sono gli episodi più importanti della mia carriera”.

La penna degli Altri18/11/2024 08:10

Perotti: “Mati e Paulo top. Garanzia Ranieri”

perotti
Diego Perotti nella Capitale è soprannominato “l’uomo della provvidenza”, dei gol allo scadere nelle partite indimenticabili. Ha segnato il gol vittoria nell’ultima partita di Totti e due anni dopo ne ha fatto un altro allo scadere che ha permesso alla Roma di giocare l’Europa League. Era l’ultima partita di De Rossi e con Ranieri in panchina. Ricordi che Perotti costudisce gelosamente: “Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi. La chiamata di Maradona nell’Argentina e questi due momenti sono gli episodi più importanti della mia carriera”.

Adesso, cinque anni dopo, “Mister Wolf” Ranieri è tornato sulla panchina della Roma per risolvere i problemi.
“Ranieri è la persona perfetta per questo momento così delicato. Conosce la piazza, l’ambiente come anche De Rossi che secondo me avrebbe meritato altro tempo per sistemare la squadra. Ora con Claudio la Roma è andata sul sicuro, per me è una scommessa già vinta e riporterà la squadra in alto. È la persona perfetta, sa cosa si mette sulle spalle, ha il supporto dei tifosi e per come ha vissuto il calcio può aiutare lo spogliatoio dei grandi sia i più giovani. È la soluzione giusta per ripartire, la più concreta e la più adatta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *