VERONA-ROMA. biglietti per il settore ospiti da lunedì. Prezzo 30 euro
Tramite il proprio sito ufficiale, la Roma ha comunicato la messa in vendita dei biglietti per la sfida in trasferta contro il Verona. Questa la nota del club:
“AS Roma informa che dalle ore 10:00 di lunedì 28 ottobre saranno in vendita i biglietti del settore ospiti di Verona-Roma, in agenda il 3 novembre. Queste sono tutte le info sui tagliandi.
Settore e prezzi
Curva Nord Superiore e Inferiore. Il prezzo dei biglietti è di 30 euro più commissioni. Entrambi i settori non sono attrezzati a ospitare persone con disabilità motorie.
Dove acquistarli
- Online su hellasverona.ticketone.it
- Presso la rete dei punti vendita Ticketone sul territorio nazionale
La chiusura della vendita del settore ospiti in tutti i circuiti è prevista per sabato 2 novembre alle ore 19:00.
Limitazioni previste
Come da determinazione 45/2024 del 23/10 dell’Osservatori Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lazio sarà abilitata esclusivamente per il settore ospiti e solo se possessori della AS Roma Card. I biglietti saranno incedibili.
Ulteriori info per lo Stadio
I tagliandi non saranno accettati, né tantomeno saranno rimborsati, qualora l’intestatario non possa mostrare la documentazione richiesta per l’accesso all’evento, in particolare il documento d’identità in corso di validità in originale e il biglietto stampato (non in formato digitale su smartphone).
L’acquisto del biglietto implica l’accettazione del “Codice comportamentale e di regolamentazione della cessione dei titolo di accesso alle manifestazioni calcistiche” adottato da Hellas Verona, nonché il regolamento d’uso dello stadio Marcantonio Bentegodi disponibili entrambi all’indirizzo https://www.hellasverona.it/stadio/bentegodi.
I cancelli dello stadio riservati alla tifoseria ospiti sono i numeri 5 e 6 e apriranno indicativamente due ore prima rispetto all’inizio della gara, salvo differenti comunicazioni.