NEWSTOP

ROMA-INTER. Inzaghi: “Primo tempo equilibrato, nel secondo abbiamo avuto le occasioni per raddoppiare”

Al termine della sfida dell’Olimpico il tecnico Filippo Inzaghi si è presentato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.

Contro squadre di livello non subite gol, è una questione di concentrazione?
“Quello sicuramente. Sappiamo che dobbiamo migliorare, la Roma è una squadra importante, siamo stati bravi. Il primo tempo è stato equilibrato, nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni per raddoppiare. L’Olimpico è un campo difficile, sono contento di quello che hanno dimostrato i ragazzi”

Sei preoccupato per gli infortuni a centrocampo e in difesa?
“Stasera avevamo qualche problemino in mezzo, Çalhanoğlu non stava benissimo ma ieri era andato bene in allenamento. Çalhanoğlu è un ragazzo generoso ma si è fermato in tempo. Il dolore è rimasto come prima della gara, senza peggiorare. In casa stiamo avendo un buon rullino, fuori casa ci mancavano punti. Lo scorso anno eravamo stati perfetti. Venire qui e vincere non è semplice”.

Cosa deve fare Lautaro per vincere il pallone d’Oro?
“Deve continuare così, con l’Inter e con la nazionale. è tra primi i 5 al mondo. Io lo darei a tutti i ragazzi stasera, la Roma ha messo dentro Soulé, Baldanzi e Le Fée, è una squadra lunga e costruita bene. Vincere qui è importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *