NAZIONALI. Dovbyk, Shomurodov, Koné ed Ndicka convocati dalle rispettive Nazionali
Dopo gli impegni contro l’Elfsborg e il Monza, ci sarà il “rompete le righe” a Trigoria per lasciare spazio alle Nazionali. Cosi Artem Dovbyk pronto a indossare la maglia della Nazionale ucraina: il commissario tecnico Serhiy Rebrov lo ha convocato per le partite di Nations League contro la Georgia, in programma l’11 ottobre, e la Repubblica Ceca, fissata per il 14 ottobre. Dopo il suo debutto con la Francia a settembre, Koné parteciperà agli incontri di Nations League, con i francesi che scenderanno in campo contro Israele il 10 ottobre e il Belgio il 14.
Inoltre, Evan N’Dicka è stato chiamato dalla Costa d’Avorio per i prossimi impegni internazionali. Il ct Emerse Faé ha inserito N’Dicka nella lista dei convocati per le due sfide contro la Sierra Leone, in programma l’11 e il 15 ottobre, valide per le qualificazioni alla pross
ma Coppa d’Africa. Infine, anche Eldor Shomurodov è stato convocato dal commissario tecnico Srecko Katanec per le sfide di Nations League contro l’Iran e gli Emirati Arabi Uniti. Questi giovani talenti stanno dimostrando di essere risorse preziose non solo per la Roma, ma anche per le rispettive nazionali.