NAZIONALETOP

NAZIONALI. Dovbyk, Shomurodov, Koné ed Ndicka convocati dalle rispettive Nazionali

Dopo gli impegni contro l’Elfsborg e il Monza, ci sarà il “rompete le righe” a Trigoria per lasciare spazio alle Nazionali. Cosi Artem Dovbyk pronto a indossare la maglia della Nazionale ucraina: il commissario tecnico Serhiy Rebrov lo ha convocato per le partite di Nations League contro la Georgia, in programma l’11 ottobre, e la Repubblica Ceca, fissata per il 14 ottobre. Dopo il suo debutto con la Francia a settembre, Koné parteciperà agli incontri di Nations League, con i francesi che scenderanno in campo contro Israele il 10 ottobre e il Belgio il 14.
Inoltre, Evan N’Dicka è stato chiamato dalla Costa d’Avorio per i prossimi impegni internazionali. Il ct Emerse Faé ha inserito N’Dicka nella lista dei convocati per le due sfide contro la Sierra Leone, in programma l’11 e il 15 ottobre, valide per le qualificazioni alla pross

ma Coppa d’Africa. Infine, anche Eldor Shomurodov è stato convocato dal commissario tecnico Srecko Katanec per le sfide di Nations League contro l’Iran e gli Emirati Arabi Uniti. Questi giovani talenti stanno dimostrando di essere risorse preziose non solo per la Roma, ma anche per le rispettive nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *