Dubbi Roma. Tra Dinamo e Fiorentina i 5 giorni di fuoco di Juric
(LEGGO) Due partite per fugare i dubbi, allontanare (almeno per un po’) l’ombra di De Rossi e risollevare la Roma. Ivan Juric è atteso da 5 giorni di fuoco tra Dinamo Kiev e Fiorentina. Una doppia sfida in cui non sono ammessi ulteriori passi falsi nonostante la fiducia a parole della proprietà.
Il clima intorno al croato, infatti, si è appesantito. Alcuni giocatori sono scontenti per il loro (scarso o anomalo) impiego, i tifosi chiedono il ritorno di De Rossi e la società osserva consapevole di non avere molta scelta in caso di crollo. Intanto proprio DDR ha cambiato procuratore passando da Lucci a Ramadani. L’agente albanese è molto vicino ai Friedkin e al ds Ghisolfi come testimoniano le “collaborazioni” estive per il caso Dybala e per i possibili arrivi di Pubill, Chiesa e Boga. Tutti della scuderia Ramadani. Un segnale? Forse.
Intanto Daniele studia anche alternative all’estero e ieri al termine di una partita a padel in zona Aurelia ha rivelato ad alcuni tifosi di non aver ricevuto alcuna chiamata dalla Roma. Attenzione anche alla terza via con Allegri e Terzic ancora a disposizione, ma restii a prendere una squadra in corsa. Juric è concentrato sulla Dinamo e sarà chiamato a un po turnover che riguarderà anche Dybala. (…)