ROMA-UDINESE. El Shaarawy: “Nostra la responsabilità dei risultati nell’esonero di De Rossi, capiamo la delusione del pubblico”
Al termine della partita vinta contro l’Udinese all’Olimpico, il Faraone si è presentato davanti ai microfoni dei cronisti. Queste le sue parole a DAZN.
Come è stata questa serata alla luce della settimana trascorsa?
“Abbiamo conquistato i tre punti ed è la cosa più importante, i risultati non sono stati buoni finora e ci ha rimesso ancora una volta l’allenatore. Capiamo la delusione del pubblico, sappiamo cosa rappresenta Daniele per tutti ma da parte nostra c’è la responsabilità dei risultati e non motivi di varia natura. Era importante vincere, dobbiamo ripartire da qui”.
Oggi i leader del gruppo oggi ha messo qualcosa in più?
“Non avremmo cambiato atteggiamento in ogni caso, oggi c’era da portare a casa i tre punti. Juric ci ha chiesto una partita aggressiva e siamo riusciti a farla”.
EL SHAARAWY A SKY SPORT
Che serata è stata?
“La vittoria era ciò che contava per ritrovare un po’ di fiducia. Una serata particolare per tanti motivi”.
Juric chiede tanto agli esterni e oggi hai giocato addirittura terzino a tratti.
“Juric chiede una marcatura uomo a uomo, mi ha chiesto molto sacrificio ma l’ho già fatto in passato e mi adatto a ciò che chiede il mister”.
Il significato di questa vittoria?
“Sappiamo della delusione del pubblico, da parte nostra la responsabilità per l’esonero di De Rossi riguarda i risultati. Potevano essere migliori, ma ora cerchiamo di ricominciare. Le vittorie sistemano un po’ le cose”.