RASSEGNA STAMPATOP

Roma, il faro Dybala cerca il gol scaccia crisi

(CORRIERE DELLO SPORT) Si sono incontrati la prima volta a Palermo, quando Juric studiava Gasperini da vice allenatore e un giovane Dybala invece cominciava la sua lunga e splendente carriera in Italia. Si sono ritrovati 12 anni dopo, di nuovo in campo insieme: ora Paulo è un campione del Mondo e il punto di riferimento della Roma, il tecnico invece è pronto a tuffarsi nella grande occasione della sua carriera, scrive il Corriere dello Sport.

Entrambi chiaramente con un unico obiettivo: risollevare la squadra dopo il terremoto dell’ultima settimana e portarla di nuovo in Champions. Sarà un lavoro lungo, faticoso, a tratti estenuante, per questo motivo Juric e Dybala hanno immediatamente stretto un’alleanza che possa restituire serenità all’ambiente attraverso naturalmente i risultati.

Il tecnico ha bisogno di «Paulino», come lo chiama in campo, il trentenne ha bisogno di giocare per ritornare a essere decisivo e dare la scossa alla squadra. E poi segnare. L’ultimo gol lo ha realizzato il 28 aprile scorso, nella sfida contro il Napoli terminata poi in parità. (…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *