RASSEGNA STAMPATOP

Roma, ansia Dybala: occasione Soulé contro il Venezia

(LA REPUBBLICA) Nella giornata di ieri sono arrivate notizie agrodolci dall’infermeria per mister Juric. Paulo Dybala difficilmente sarà disponibile domani pomeriggio contro il Venezia. L’argentino, uscito all’intervallo della sfida contro l’Athletic Bilbao, si dovrà fermare per un indurimento al flessore della coscia sinistra.

Gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni, ma nella gestione per evitare ricadute, all’argentino verrà concesso un turno di riposo contro gli arancioneroverdi. Buone notizie invece per Zeki Celik, uscito anche lui anzitempo giovedì sera, che ha subito solo un affaticamento muscolare. Il turco sarà della partita, con l’arabo Abdulhamid pronto in caso di forfait.

Chi invece è abile e arruolato è il capitano. Lorenzo Pellegrini da oggi si allena con il gruppo ed è pronto a prendersi la maglia da titolare lasciata a Baldanzi contro gli spagnoli.
Il resto della formazione sembra decisa, con la conferma in difesa per Ndicka e Mancini, insieme a Hermoso. Difficile un impiego dal 1’ per Hummels, nonostante l’attesa per l’esordio del tedesco sia molta. In mediana con Pellegrini e Cristante, possibile conferma per Koné. In attacco vicino al confermatissimo Dovbyk, possibilità dal 1’ per Soulé che proverà a riscattare la prova incolore contro l’Athletic. (…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *