RASSEGNA STAMPATOP

Pellegrini a rischio forfait

(IL TEMPO) Anche Pellegrini a rischio forfait per la sfida con il Genoa. Una sosta nazionale non benevola per i giallorossi quella di questo inizio settembre, che vede l’ennesimo giocatore fermarsi per un problema muscolare.

Dopo Dovbyk (infortunio accusato con la Juve, ma valutato più seriamente durante il ritiro dell’Ucraina) e Baldanzi (una forte contusione subita contro il San Marino Under 21, che non dovrebbe tuttavia minare la sua presenza nelle prossime gare), si ferma anche Pellegrini. Gli esami svolti dal capitano in seguito a un fastidio percepito all’intervallo di Francia-Italia, tanto da chiedere la sostituzione, hanno rilevato una contrattura.

Un infortunio che gli ha fatto saltare la seconda giornata di Nations League contro Israele, mettendolo iin dubbio per la sfida contro il Genoa. Tutto quindi rimandato a domani pomeriggio, quando, dopo alcuni giorni di riposo, De Rossi guiderà il primo allenamento settimanale a Trigoria, con alcuni calciatori che saranno tornati dalle rispettive nazionali: Zalewski ha giocato ieri con la sua Polonia, oggi invece si affronteranno Koné e Saelemaekers, oltre a Celik impegnato con la sua Turchia. (…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *