NEWS

ESONERO DE ROSSI. Candela: “Follia”. Rosella Sensi: “Massimo supporto a Daniele”

Roma questa mattina si è svegliata scossa dalla notizia dell’esonero di Mister De Rossi e tante sono state le reazioni delle persone vicine alla società giallorossa. Eccone alcune:

“Follia!!!! Credere è dare il cuore a chi hai scelto. Daniele lo ha fatto. La società? Quanto è fragile!!!! Sempre forzaaaaa Roma”, scrive Vincent Candela.

“Sono ancora senza fiato, non riesco a capire. Ho pensato che fosse uno scherzo. Ho difficoltà a capire cosa è successo e perché è successo. E ho difficoltà a capire che cosa stia succedendo nella Roma”, dice Massimo Ghini all’Adnkronos.

“Sono sorpresa e anche amareggiata. Fa davvero molto male vedere Daniele De Rossi allontanato da Trigoria per la seconda volta – scrive Rosella Sensi su Instagram -. So quanto possa stare male ora. Non giudico le gestioni o scelte altrui, forse non sarebbe nemmeno giusto. Ma mi sento di dare tutto il mio supporto a un uomo che non è solo una bandiera di questo club. Ma è anche un professionista serio e preparato. Il mio in bocca al lupo ora va a Ivan Juric, lo aspetta un compito non facile e io sarò sempre dalla parte di chi veste quei colori”.

“Il tifoso non può tacere di fronte a quanto accade alla Roma, squadra seguita con passione da un pubblico sterminato, che ama la Roma, pur con rari successi da celebrare. E chi segue per passione non può che restare perplesso di fronte alla confusione”, dice Maurizio Gasparri, presidente dei senatori di Forza Italia, all’Adnkronos.

“La riconoscenza non esiste in natura, è dunque inutile pretenderla dagli uomini. Daje Daniè, sempre con te”: queste le parole, sempre sui social, di Serse Cosmi.

“Esonerare dopo quattro giornate uno con la sua storia in questa società è davvero ingeneroso. A De Rossi non si può non voler bene e portare rispetto per la generosità e la dedizione che ha sempre dimostrato per la società e la squadra. E’ davvero una persona per bene”, dice la giornalista Francesca Fagnani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *