NEWS

Solbakken: “Ho parlato con Baldanzi. Empoli è il posto giusto per rilanciarmi”

00:14 min
forzaroma
news-as-roma
news-as-roma
Solbakken: “Ho parlato con Baldanzi. Empoli è il posto giusto per rilanciarmi”
L’attaccante norvegese ha parlato a pochi giorni dalla sfida proprio contro la Roma: “Ho parlato con Tommaso, ma ero già convinto”
Redazione
21 agosto 2024 (modifica il 21 agosto 2024 | 18:37)

Tempo di lettura: 2 minuti

Solbakken: “Ho parlato con Baldanzi. Empoli è il posto giusto per rilanciarmi” – immagine 1

Giorno di presentazione per Ola Solbakken. L’attaccante norvegese si è trasferito in prestito dalla Roma e ha esordito già nel finale del match contro il Monza nella prima giornata di campionato. Queste le sue prime parole da giocatore dell’Empoli:

“Sono molto felice di essere a Empoli. L’ultima stagione non è stata perfetta, a causa di alcuni infortuni. Ma adesso sto bene e sono molto contento di questa opportunità. Ruolo? Sono offensivo, ma posso lavorare a livello difensivo. Credo di averlo già fatto vedere col Monza. Posso lavorare in entrambe le fasi. Chiaramente mi sento un attaccante”.

Hai parlato con qualcuno, tipo Baldanzi, che ti ha raccontato di Empoli? Com’è stata, invece, l’esperienza in Giappone? 

“Sì ho parlato con Baldanzi ma non molto poiché ero già convinto della mia scelta di venire ad Empoli. Ho parlato con mister D’Aversa e c’era da parte mia la convinzione di fare questo tipo di esperienze. Riguardo al calcio in Giappone è ovviamente un calcio diverso rispetto a quello italiano, ma ci sono comunque dei calciatori di qualità perché ormai ce ne sono in tutto in mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *