RASSEGNA STAMPATOP

Ore 20.26, delirio Dybala: “Non potevo tradire questa gente”

(CORRIERE DELLO SPORT) E vai con il mate, con l’asado, con gli abbracci. Il trio argentino della Roma esulta: l’ultimo tango di Paulo Dybala è rimandato a data da destinarsi. Ciao sciocchi, arrivederci sceicchi.

All’ora di cena il post di Leandro Paredes, uno degli amici più cari, ha trasmesso in maniera eloquente l’umore dei connazionali dopo il Grande Annuncio: «Se ancora non l’avete capito, la Joya resta con noi!». È stato uno dei primi, Paredes, a sapere cosa stesse succedendo, come questa storia straordinaria stesse scrivendo un colpo di scena finale in pieno stile Friedkin. E l’ha voluto urlare al mondo, con entusiasmo sincero al quale si è aggiunto ovviamente Matias Soulé con like e cuori a profusione.

Sarebbe stato un peccato tecnico dividere due giocatori che si erano scelti dopo una paziente conoscenza: Soulé aveva lasciato la Juventus dopo il martellamento di Dybala, che spingeva per farsi raggiungere nello spogliatoio perché scrutava nel piede sinistro dell’argentino più giovane la prospettiva dell’erede. I due si erano annusati lo scorso anno quando Mati imparava la Serie A a Frosinone. (…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *