La Roma dalla Joya all’incubo, crolla contro l’Empoli
(CORRIERE DELLA SERA) AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it
Rassegna stampaLa Roma dalla Joya all’incubo, crolla contro l’EmpoliPublished 1 minuto ago on 26 Agosto 2024 – 06:42By Redazione
AS ROMA NEWS EMPOLI – Il capo cerimoniere della Roma si è dimenticato di far arrivare all’Empoli l’invito alla festa di Dybala, così i toscani si sono presentati bellicosi alla partita che sarebbe dovuta essere la celebrazione del gran rifiuto e si sono portati a casa 3 punti meritati e pesanti, scrive il Corriere della Sera.
Già nel primo tempo degli orrori giallorossi l’Empoli ha costruito 3 clamorose occasioni da gol con Fazzini, Gyasi e Colombo (incrocio dei pali con un colpo di testa a porta vuota) prima del gol di Gyasi, al 45’, con Colombo che ha potuto fare sponda indisturbato. Disastro giallorosso, molto peggio del già deludente 0-0 di Cagliari. Colpa del caldo? Del 4-3-3 con almeno quattro giocatori fuori dalla comfort zone? Di una condizione atletica da trovare ma con i dinamici Le Fée e Bove in panchina per far giocare Cristante, Paredes e Pellegrini, il centrocampo del campionato scorso? (…)
Così non è. Nel torneo passato la Roma di Mou aveva cavato un punto dalle prime 3 giornate (con la Salernitana, sconfitte con Verona e Milan). Ora rischia di fare la stessa fine con De Rossi, visto che la prossima sarà in casa della Juve. L’Empoli si era salvato all’ultima giornata con 3 punti presi proprio ai giallorossi. E anche quelli di ieri sera sono un bel viatico.