CALCIOMERCATOTOP

Calciomercato Roma, si lavora allo scambio Ngonge-Zalewski. L’attaccante piace anche alla Lazio

La Roma è al lavoro per un possibile scambio che vedrebbe coinvolti Cyril Ngonge e Nicola Zalewski. L’attaccante belga del Napoli è finito nel mirino dei giallorossi, che valutano la possibilità di inserirlo nella trattativa per il talentuoso esterno polacco, molto richiesto sul mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Roma starebbe cercando di convincere il Verona con un’offerta che includerebbe Zalewski più un conguaglio economico. Tuttavia, la Roma non è l’unica squadra interessata a Ngonge. Anche la Lazio avrebbe messo gli occhi sull’attaccante belga, pronta a sfidare i cugini per assicurarsi le sue prestazioni. La concorrenza dei biancocelesti potrebbe complicare i piani della Roma, che dovrà lavorare sodo per sbloccare la trattativa.

In questo intricato scenario di calciomercato, la dirigenza romanista dovrà dimostrare abilità e lungimiranza per portare a termine operazioni vantaggiose. L’arrivo di Ngonge potrebbe rappresentare un colpo importante, ma molto dipenderà dall’evoluzione della trattativa e dalla capacità di anticipare la concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *