RASSEGNA STAMPATOP

Tifosi furibondi per l’inserto “celeste” della felpa: Friedkin sospende il responsabile

(GAZZETTA DELLO SPORT) Una tuta della Roma con i colori che ricordano il bianco e il celeste della Lazio, no, quella non si era ancora vista. La giacca d’allenamento junior Adidas (sponsor tecnico del club), messa in commercio nei giorni scorsi, presentava al centro una grande banda simil celeste sotto una più piccola simil bianca. Una scelta cromatica che ha subito scatenato il disappunto dei fan, a tal punto da lanciare una raccolta di firme per toglierla dal mercato.

E così è stato. Perché quando il proprietario Dan Friedkin è venuto a conoscenza della “fantasiosa” scelta di marketing è sobbalzato dalla sedia. E ha deciso di ordinare l’immediato ritiro del capo di abbigliamento dagli store fisici e virtuali, prendendo nel frattempo duri provvedimenti interni. Sul banco degli imputati è finito Michael Wandell, il responsabile marketing che avrebbe in sostanza dato il via libera alla commercializzazione della tuta senza interpellare i vertici societari. (…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *