RASSEGNA STAMPATOP

Speranza o indizio: cosa si nasconde dietro quei 23 milioni

(CORRIERE DELLA SERA, Ferretti) Ragionandoci in maniera un po’ più approfondita e/o meno facilona, ma forse un tantino ottimistica, la Roma acquistando per 23 milioni di euro (pagabili in tre anni) un calciatore non esattamente tra i più conosciuti al mondo ha lanciato un segnale che sembra andare al di là del valore tecnico del francese Le Fée. Spendere una cifra così importante per un centrocampista fino a poche settimane fa stimato soltanto a Rennes, potrebbe certificare il desiderio dei Friedkin di non smobilitare, di supportare concretamente (e economicamente, ovvio) il progetto Roma. (…)

In più, una cifra così alta (c’è chi dice fuori mercato) per Le Fée appare come una conferma di fiducia a scatola chiusa dei proprietari statunitensi in primis nei confronti di Florent Ghisolfi, il neo responsabile dell’area tecnica, e a seguire di Mister DDR. (…)

Ecco perché, adesso, sembra impossibile non ipotizzare un investimento ancor più consistente per un centravanti. O per una punta esterna. Due caselle mestamente vuote che DDR vorrebbe riempire – al più presto – con gente di primissima fascia. Solo una mera illusione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *