NEWSTOP

DAHL: “Sono felicissimo. La Roma uno dei più grandi club d’Europa”

Il  nuovo terzino della Roma, Samuel Dahl, ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale sul canale YouTube del club giallorosso. Queste le sue parole:

Benvenuto alla Roma. Quali sono le tue prime impressioni?
Grazie mille, le mie prime impressioni sono ottime. Sono felicissimo di essere qui. Ci tengo a ringraziare i proprietari dell’AS Roma per avermi dato questa opportunità. Mi sento molto fortunato.

In una recente dichiarazione hai detto “Alla Roma sarà molto divertente. Questo è un club unico”. Cosa ti aspetti da questa esperienza?
Le mie aspettative sono alte. Questa è una società che vuole vincere. Ovviamente vorrei giocare il più possibile. Vorrei aiutare la squadra il più possibile e vincere.

Cosa conoscevi della Roma prima di essere contattato?
La Roma è uno dei più grandi club d’Europa, con una grande storia, grandi giocatori e un grande allenatore. È un club fantastico.

Quali sono le tue caratteristiche?
Sono piccolo, veloce e bravo palla al piede. Questo è quello che voglio far vedere a Roma. Voglio giocare con la squadra e dimostrare le mie qualità.

Come immagini De Rossi da allenatore?
Qui è una vera leggenda, l’ho visto tantissime volte in tv. Sarà un grande stratega, immagino giochi un calcio tattico, con movimenti e strategie. Un calcio d’attacco.

Perché il numero 26?
Lo avevo anche in Svezia, è una scelta sentimentale.

Come immagini di vivere il calcio e la tua vita privata a Roma?
È la mia prima volta a Roma, ho sentito solo cose buone. Sono felice, non vedere l’ora di conoscere la città e il club.

Un messaggio a tifosi?
Forza Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *