E i Friedkin ringraziano i tifosi
(CORRIERE DELLO SPORT) Un enorme grazie alla tifoseria era d’obbligo, ed è arrivato dai Friedkin tramite il profilo ufficiale della loro azienda. Era d’obbligo perché gli oltre 1,7 milioni di tifosi che hanno oltrepassato i tornelli dell’Olimpico oltre a sostenere la squadra incondizionatamente, al di là dei momenti altalenanti della stagione, hanno anche aiutato e non poco il club ad aumentare i ricavi stagionali rispetto all’esercizio precedente.
Ed è quello che i giallorossi stanno facendo da due stagioni e mezzo, dalla riapertura degli stadi con la capienza al 100%. Il totale dei tifosi all’Olimpico dal 10 aprile 2022 è di 3.755.388, un numero clamoroso e che ha contribuito alla crescita economica del club. Sia per quanto riguarda la vendita libera, sia per chi ha giurato fedeltà alla Roma per le 27 partite casalinghe tra campionato e coppe. L’effetto riapertura degli stadi, l’effetto Mou, l’effetto dei prezzi bassi voluti dalla proprietà per colorare in tutte le partite l’Olimpico di giallo e di rosso, per creare quel clima romanista tanto apprezzato nel mondo e che inevitabilmente ha aiutato e aiuterà anche a stringere nuovi accordi commerciali. “Grazie fedeli giallorossi per il vostro supporto nell’intera stagione“, il messaggio dei Friedkin.