RASSEGNA STAMPATOP

De Rossi e Ghisolfi all’attacco

(IL TEMPO) Chiusa una stagione, la Roma è pronta a prepararne un’altra con un’enorme incognita legata al centravanti. Di ritorno dalla due giorni in Australia, De Rossi avrà poco tempo per riposare e dovrà subito lavorare insieme a Ghisolfi per costruire la Roma del futuro. Dan Friedkin ha infatti affidato al tecnico giallorosso e all’ex Nizza un progetto triennale, supervisionato dalla CEO Lina Souloukou. Un programma che dovrà passare per il calciomercato, già iniziato con il riscatto di Angeliño per 5 milioni, e in particolare dalla scelta del prossimo centravanti.

Nell’amichevole di Perth sono arrivati i gol di Abraham e Azmoun: se sull’iraniano ci sono pochi dubbi – i giallorossi non usufruiranno della possibilità di acquistarlo per 12 milioni, e il calciatore tornerà al Bayer Leverkusen.
Sull’ex Chelsea ci sono alcune valutazioni da fare. Reduce da un lungo infortunio, Tammy potrebbe far parte del parco attaccanti a disposizione di De Rossi nella prossima stagione anche a causa dell’elevato ingaggio percepito e del costo a bilancio, due scogli che ne impedirebbero la cessione, a meno di offerte importanti dalla Premier. Solamente di passaggio a Trigoria Belotti e Shomurodov, entrambi di rientro dai rispettivi prestiti e già alla ricerca di una nuova squadra. (…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *