RASSEGNA STAMPACALCIOMERCATOTOP

Le spine inglesi di Ghisolfi

(IL TEMPO) Più fuori che dentro il campo. Per motivi diversi i due inglesi della Roma, Smalling e Abraham, hanno vissuto una stagione travagliata e hanno dato un contributo minimo ai giallorossi.

Se l’attaccante ex Chelsea aveva chiuso l’annata precedente con la rottura del crociato all’ultima di campionato, ed era consapevole di dover aspettare più di metà stagione per tornare in campo, il difensore è stato il vero grande assente. Facendo arrabbiare Mourinho prima, i tifosi dopo, e perdendo anche la considerazione di De Rossi che ha provato a reinserirlo titolare nelle gare importanti salvo poi rispedirlo in panchina.

Ingaggi importanti e offerte che potrebbero latitare per due protagonisti della prima Roma mourinhana e che oggi rappresentano le prime spine per il lavoro di Ghisolfi. In attesa dell’arrivo nella Capitale, il direttore sportivo francese studia la rosa della Roma, che tra prestiti e scadenze di contratto al 30 giugno sarà certamente più snella. Ma tra i casi più delicati ci sono senza dubbio i “pazienti inglesi”, che in due hanno collezionato appena 23 presenze in tutta la stagione). (…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *