RASSEGNA STAMPACALCIOMERCATOTOP

Dybala, Lukaku, Azmoun e Abraham non sono certi di restare alla Roma

(CORRIERE DELLO SPORT) Quelle contro Genoa ed Empoli saranno probabilmente anche le ultime due partite della LuPa, una coppia che nonostante gol, fantasia e qualità non è riuscita a trascinare la squadra nelle prime quattro posizioni della classifica. Dybala-Lukaku, the last dance, sempre che l’argentino riesca a recuperare da questo fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori nella ripresa contro la Juventus, nella semifinale di ritorno contro il Bayer e nella decisiva sfida contro l’Atalanta.

La LuPa ha smesso di mordere nel momento più importante, tra infortuni, scarsa condizione, stanchezza e poco supporto. Per questo le ultime due gare possono segnare la fine della coppia, e far scattare una vera e propria rivoluzione in attacco.

Dybala, Lukaku, Azmoun e Abraham: quattro attaccanti dal futuro ancora tutto da definire. Quaranta gol segnati dal reparto in questa stagione tra campionato e coppe, venti i milioni di stipendio percepiti in tutto dal quartetto che verrà sciolto alla fine della stagione: in sostanza ogni gol è costato alla Roma mezzo milione di euro. E non è poco se il risultato è un sesto posto che, casualità, ancora può recitare qualcosa di importante grazie a una squadra rivale. (…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *