CAMPIONATOTOP

ALLEGRI: “Partita affascinante ma complicata. Troveremo una Roma arrabbiata”

Alla vigilia di campionato della sfida tra Roma e Juventus, anche Massimiliano Allegri ha parlato della sfida dell’Olimpico in conferenza stampa. Questo un estratto delle risposte dell’allenatore bianconero:

Come si avvicina la squadra a questa partita?
“Ci siamo avvicinati bene, poi vediamo domani se riusciremo a tornare alla vittoria. La Roma ha grandi qualità tecniche. Sarà una partita affascinante, ma difficile e complicata”.

Può giocare Weah?
“Potrebbe giocare dall’inizio. Domani non ci saranno Alex Sandro e Kenan che ha la gastroenterite”.

Sui complimenti di De Rossi
“Ringrazio Daniele. Io poi ho giocato con suo papà nel Livorno. Daniele ha dato entusiasmo e spensieratezza, nonostante Mourinho avesse fatto un ottimo lavoro. Troveremo una Roma arrabbiata dalla sconfitta di giovedì che vuole tornare a combattere per i primi quattro posti in campionato”.

Su McKennie
“McKennie ha fatto un’ottima stagione, poi ci sono dei momenti in cui l’allenatore fa delle scelte diverse. In questo momento abbiamo bisogno di tutti, abbiamo delle partite importanti e anche chi gioca 10-15 minuti può risultare decisivo. Cambiaso può giocare da mezz’ala o da esterno, è cresciuto molto e potrà crescere di più”.

Una sfida tra generazioni? Un pensiero sul Grande Torino..
“Giusto ricordare con grande affetto il grande Torino che è stata una squadra memorabile. Dybala è un giocatore straordinario a livello tecnico, di livello assoluto. Paredes lo scorso anno non ha fatto bene, ma il valore del giocatore nessuno l’ha messo in dubbio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *